Ricomincia la stagione agonistica per la Scuderia PS Start

Ricomincia la stagione 2015 per la Scuderia PS Start, il sodalizio di Partinico presieduto da Stefano Pillitteri, vedrà in questo week end i suoi alfieri impegnati su due gare impegnative e dense di storia.
Si comincia già da domani 17 aprile con le verifiche della cronoscalata Monte Erice, in provincia di Trapani, prova d’apertura della serie nazionale, a cui hanno aderito oltre 160 concorrenti che vedrà schierato il pilota Mariano Bruno al volante di una Opel Kadett GSI.
La cronoscalata “Monte Erice” è in programma da venerdì 17 a domenica 19 aprile: si disputerà – su due manche da 5,730 km – sul classico tracciato della strada Provinciale che collega Erice ad Immacolatella.
Sabato 18 aprile, in provincia di Palermo, comincia con le verifiche sportive e tecniche il Rally Madonie che vedrà ai nastri di partenza il pilota Giuseppe Cannino affiancato da Giuseppe Buscemi a bordo di una Peugeot 106 Kit nell’affollata classe A6.
Quartier generale della manifestazione madonita sarà il comune di Gangi dove avrà luogo sabato sera la cerimonia di partenza e saranno presenti start, arrivo e parco assistenza, il percorso è composto dalle tre P.S. “Raffo” Km 6,6, “Cipampini” Km 8,1 e “Blufi” Km 6,3 da ripetersi per tre volte con attivo a Gangi Viale delle Rimembranze previsto per le ore 17.