7° Historic Rally Città di Trapani

15/16 novembre 2014

Weekend impegnativo per la scuderia P.S. START che sarà presente in massa al 7° Historic rally Città di Trapani.

Ben 9 equipaggi difenderanno i colori del sodalizio partinicese.
Saranno 3 gli equipaggi che affolleranno la classe A6, tutti a bordo delle potenti Peugeot 106 rally, Norino Pirrello, in coppia con Francesco Chinnici, Giuseppe Nobile affiancato dal giovane figli Gaspare, mentre Giuseppe Cannino, in coppia con Buscemi, andrà in cerca del giusto feeling, con la vettura, per ambire alle posizioni alte della classifica assoluta.
Nella classe N1, Angelo Provenzano, in coppia col fido navigatore Salvatore Troia, cercherà di fare risultato per puntare alla vittoria finale del campionato sociale della scuderia.
In classe N3 Lillo Messineo affiancherà l’alcamese Salvatore Salamone a bordo della Clio Williams.
Totò Parisi in coppia con Tumminello, con la potente Clio Williams gruppo A, cercheranno di puntare alle posizioni di vertice della classifica assoluta.
Nella categoria Racing Start, presenti l’equipaggio Partinicese formato da Enzo Valenti in coppia con Dario Amodeo a bordo della loro Renault New Clio, col compito di vincere la categoria.
Nella gara riservata alle auto storiche, presente Peppe Romano in coppia con Giuseppe Speciale, a bordo della potente Lancia Beta Montecarlo, che cercherà di totalizzare il miglior punteggio possibile utile alla vittoria assoluta del campionato sociale della scuderia.
Gaetano Basile affiancato da Dario Basile, con la loro Lancia Fulvia, punteranno a ben figurare nel 2° raggruppamento ed a bissare l’ottimo risultato ottenuto nella precedente gara di Cefalù.
Grande assente Mariano Bruno che non è riuscito a ripristinare la vettura danneggiata al rally di Caltanissetta.
A tutti gli equipaggi della P.S. START un grosso in bocca al lupo.